Alle prossime elezioni, l'unica via é l'ASTENSIONISMO - Italiador
Breaking news

Alle prossime elezioni, l’unica via é l’ASTENSIONISMO

2+


Noi di Italiador siamo sempre stati propensi a votare e mai avremmo pensato di non farlo, ma in casi estremi, estreme scelte.

Sono state presentate fino ad ora, centosette (101) liste di partito, una cosa veramente incredibile e poco seria.

Che gli Italiani fossero individualisti non abituati al gioco di squadra, era cosa nota ma non pensavamo si arrivasse a questo punto.

Andare a votare questi finti partiti, che in comune hanno solo l’obiettivo di metterlo in quel posto agli Italiani, significherebbe diventare complici o masochisti.

Destra, sinistra, centro sono caratterizzati dal pensiero UNICO: controllo dei cittadini, identità digitale, dittatura sanitaria, credito sociale e tante altre “belle amenità” per renderci schiavi.

Gli opportunisti no-vax, i finti no-vax, i semi no-vax, i para no- vax si sono buttati nella mischia, senza provare ad unirsi per formare un fronte unico ed efficace e non meritano il nostro sostegno.

Ognuno ha pensato per sè e sta tentando la fortuna con la speranza di ottenere il posticino in parlamento, adducendo la scusa di fare opposizione e rappresentare i No Vax ed i liberi pensatori, ma sappiamo sin d’ora che sono voti gettati al vento vista l’enorme frammentazione.

Leggete tra le righe i programmi politici di governo dei grandi e piccoli partiti e scoprirete che siamo già stati venduti per 30 denari.

La cosa più rivoluzionaria e pacifica che possiamo fare é: NON ANDARE a VOTARE, si chiama ASTENSIONISMO UTILE, per sconvolgere il sistema. Chi  comunque andrà al governo NON avrà il nostro consenso e sarà delegittimato.
Avanti Italiani, Noi SIAMO il POPOLO!

Noi il Popolo

2+
Se ti é piaciuto, Condividi.

2 comments

  1. Se tutti non vanno a votare, è un bel segnale, ma siccome quelli che vogliono continuare a far regnare i soliti, ci andranno, è meglio andare a votare soprattutto per i piccoli partiti. Prima o poi, vinciamo. Non votare è un segnale sbagliato.

    0
    • Gentile Lettore, sappiamo che su questo argomento la pensiamo in maniera un poò differente e rispettiamo la sua idea, tuttavia dobbiamo considerare che TUTTI i partiti maggiori in un modo o nell’altro, come verificato nei loro programmi,vogliono realizzare gli obiettivi del WEF, dell’ONU e lo stile di vita cinese; credito sociale e riconoscimento facciale con l’aiuto dell’identità digitale. So 101 le liste presentate, un vera FRAMMENTAZIONE. I partiti piccolini, contro corrente ed inclusi i No Vax, NON sono riusciti ad UNIRSI in un unico partito e pensa che potranno difendere noi in parlamento? Ogni singolo movimeneto sta solo cercando il posto in parlamento per propri interessi e basta, incluso Paragone di Italexit. Noi sosteniamo l’uscita da: ONU, Europa e NATO, tanto per essere chiari. Se i partiti vedranno distribuiti i voti ma con alta affluenza avranno vinto perché penseranno di avere tra le mani gli Italiani, SE NON VOTEREMO siamo noi che li avremo tra le mani in breve e medio termime.

      0

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

4 × cinque =

WpCoderX