Alieni? Neanche loro possono fidarsi dei Terrestri - Italiador
Breaking news

Alieni? Neanche loro possono fidarsi dei Terrestri

2+

Dal libro: ” Il Contatto é Cominciato” di Phillip H Krapf

“La specie umana é la più eterogenea che i Verdoniani abbiano mai incontrato. tale eterogeneità rappresenta una rarità nell’universo degli esseri civilizzati, e sebbene i Verdoniani abbiano imparato ad aspettarsi l’impossibile, questa era stata una leggera sorpresa per loro.

Fino alla scoperta degli umani, non avevano mai incontrato una specie nella quale vi fossero così tante variazioni di carattere tra individui all’intermo di uno setsso gruppo. Meglio, una specie può essere buona o cattiva, o uno stadio intermedio tra i due, ma mai la bontà e la cattiveria avevano convissuto nella stessa specie. E per giunta, ogni soggetto era un microcosmo dell’intero gruppo cui apparteneva.

[omissis]

Mai prima d’allora avevamo riscontrato all’interno della stessa specie soggetti crudeli e impietosi convivere con individui dolci ed indulgenti. Sulla Terra i violenti e gli assassini camminano fianco a fianco con le persone benevole. I governi dittatoriali amministrano individui pacifici e gentili, mentre la disonestà é tollerata in governi magnanimi.

[omissis]

La vostra lunga storia di conflitti, che abbiamo personalmente osservato, ci diceva che avevamo a che fare con una razza di selvaggi. A livello sociale abbiamo assistito a conflitti internazionali,corruzione, furti, alla devastazione ambientale, al saccheggio delle risorse naturali, e all’incredibile crudeltà del genocidio. A livello soggettivo, abbiamo rilevato l’esistenza della falsità, di furti, omicidi, violenze sull’infanzia, ipocrisia, sadismo e codardia di proporzioni epidemiche”

Phillip H Krapf ha lavorato per 30 anni nel giornalismo come cronista, fotografo, redattore e redattore capo di cui 25 anni come responsabile della cronaca cittadina del Los Angeles Times

 

2+
Se ti é piaciuto, Condividi.

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

10 − 8 =

WpCoderX