In uno dei paragrafi centrali del libro “The New World Order” di Ralph Epperson pubblicato il 1 Settembre 1990 viene scritto: “… Il Nuovo Ordine Mondiale includerà cambiamenti in: Famiglia: i matrimoni omosessuali saranno legalizzati; ai genitori non sarà permesso crescere i propri figli (lo Stato lo farà 🙂 tutte le donne saranno impiegate dallo Stato e non potranno essere “casalinghe”; il divorzio diventerà estremamente facile, e il matrimonio monogino verrà gradualmente eliminato;
Il Posto di Lavoro: il governo diventerà il proprietario di tutti i fattori di produzione; la proprietà privata della proprietà sarà messa fuori legge:
Religione: la religione sarà bandita, i credenti saranno eliminati o imprigionati; ci sarà una nuova religione: adorazione dell’uomo e della sua mente; tutti crederanno nella nuova religione. Gli Stati Uniti giocheranno un ruolo maggiore nel portare ciò al mondo …”
Anthony Ralph Epperson (nato il 1 novembre 1937) è uno scrittore americano e teorico della cospirazione. È noto per le sue opinioni anti-massoniche. Epperson è un sostenitore della visione cospirativa della storia, che sostiene che “gli eventi storici si verificano di proposito per ragioni che generalmente non sono rese note alla gente”.
A me ricorda molto il regime del blocco sovietico; il regime presente ancora in Cina. Togliendo i matrimoni omosessuali e i facili divorzi- nulla cambia.
Si ha ragione. Noi pensiamo che ognuno sulla via della consapevolezza possa fare ciò che vuole SENZA danneggiare le altre persone.
Lo scenario é, a nostro avviso, molto più complesso di quello che appare e da qualche parte bisogna iniziare. Il nucleo familiare deve essere protetto perché é l’obiettivo primario da distruggere per alcune forze oscure.
TUTTI UNITI PER CHIEDERE AIUTO ALLA RUSSIA -CINA -PAKISTAN -TURCHIA- ESTREMISTI ISLAMICI DEL MEDIO ORIENTE – AFRICA- AUSTRALI A-CANADA-AMERCA LATINA -UNGHERIA-GRECIA-BULGARIA-SLOVACCHIA-SLOVENIA- CROAZIA, PORTOGALLO, SPAGNA, ECC.ECC.
DI BATTERCI TUTTI INSIEME PER “RESETTARE” NOI QUESTE DINASTIE DI FOLLI, ALLA FINE, DEI 30 CHE SONO NE BASTA ASFALTARE 3-4 . I SERV. SEGRETI DEI PAESI NOMINATI – ESTREMO ORIENTE INCLUSO CON GIAPPONE, COREA, VIETNAM, MALESIA, INDIOCINA, CAMBOGIA, NON SE LO FARANNO RIPETERE DUE VOLTE!
In effetti dovremmo fare NOI il Grande Reset contro questi criminali.