Abolizione del contante e Controllo flussi di Denaro
Controllo dei flussi di denaro tramite Sistema di Criptovaluta che utilizza dati di Attività del Corpo (brevetto Microsoft WO/2020/ 060606)
L’abolizione del contante, già da molti anni perseguito ad opera di governi, banche etc etc é il capolavoro di tutte le infamità.
Le scuse ufficiali in Italia per l’attuazione del malsano progetto sembrano molteplici e secondo i promotori tutte a beneficio della comunità. Tali motivazioni sono:
- Lotta alla criminalità attraverso i flussi controllati di denaro
- Lotta all’evasione fiscale, avendo traccia di tutte le transazioni commerciali
- Risanamento del debito pubblico come conseguenza dell’azzeramento dell’evasione fiscale
- Sicurezza personale, non avendo più il rischio di essere derubati
- Comodità di pagamento
Nel caso specifico il nuovo brevetto WO/2020/060606 di Microsoft consente la creazione di un dispositivo che traccia l’attività fisica di un essere umano e le reazioni a determinati compiti prefissati utilizzando una varietà di sensori e generando criptovaluta (moneta digitale) in risposta, solo se soddisfatte alcune condizioni da parte dell’utilizzatore. L’implementazione di tale brevetto prevede inoltre la realizzazione di una rete (N.D.R. vedi rete 5G) in grado di fornire istruzioni specifiche agli esseri umani che indossano il dispositivo premiando le persone per determinati compiti stabiliti. (ndr il dispositivo potrebbe essere di tipo “smart dust” ipoteticamente inserito nei vaccini anti Covid-19)
Ovviamente le conseguenze per l’Umanità sarebbero disastrose attribuendo il totale potere ad un gruppo non ben definito di aziende e persone che potrebbero condizionarci in tutti i modi possibile ed inimmaginabili.
Nella realtà, secondo il nostro modo di intendere l’abolizione del contante, ci sarebbero altre motivazioni meno nobili tra cui a titolo indicativo e non esaustivo:
- Controllo più invasivo sui consumi, cosa e quando compri, abitudini personali (già avviene con carte di credito e bancomat) con possibile condizionamento degli acquisti
- Potrebbero limitare o bloccare ulteriormente il flusso di cassa dai nostri conti correnti come già avviene con il limite mensile ritiro da bancomat o spesa con carta.
- Il controllo del patrimonio personale si estenderebbe in maniera totale sia in Italia che all’estero.
- Potrebbero unilateralmente prelevare denaro dai conti per ipotetici debiti pubblici o tasse non pagate
- Potrebbero azzerare il conto corrente in un lampo e sarebbe onere del correntista dimostrare di avere fondi in banca, essendo tutto digitale e facilmente eliminabile
- L’azzeramento del contante rafforzerebbe la moneta virtuale rispetto al valore reale (come già avvenuto con il passaggio da Lira vs Euro)
- Potrebbero decidere il limite in termini di quantità e qualità di acquisto di prodotti e servizi.
- Ulteriore arricchimento delle banche tramite emissione di nuove carte bancomat e carte di credito, oltre ai ricavi dalle commissioni per le transazioni.
Brevetto Microsoft WO/2020/060606
Il Grande programma di Controllo é avviato e significherebbe la fine dell’Umanità e l’avvio dell’uomo “robotizzato e controllato”. Possiamo permettere che ciò accada ? Siete d’accordo nel cedere la Vostra Libertà ad una società o gruppo di potere ?
Val. In.
Vedi anche nostro articolo:
Covid-19 – Forse é stata la Nostra Salvezza. Brevetto Microsoft WO/2020/060606
Semplice